Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
tesoro bello come stai? ho acceso pc dopo settimane... cerco il tuo messaggio... e ti rispondo! baciozzi
Sono contenta che state bene! Ti abbraccio forte tesoro
Tesoro mio ciao! Tu come stai??!! :) Noi benone dai, a parte un pò di stress lavorativo tutto regolare! Mese prox vado dalla gine... ma sono abbastanza tranquilla, non sto facendo più nemmeno i test di ovulazione né conto i giorni Ele! Tanto ho capito che verrà quando vorrà lui, fatti tutti i controlli e accertato che stiamo bene entrambi starò ancora più tranquilla però! ;) Tu che mi racconti? Un bacione
Sono molto contenta per te...tt bene anche qui....a che mese sei?
Ciao Ele,come stai?....come procede?...un bacione...
Ciao bella bene dai! Finalmente mi sono ambientata del tutto a bariii!
bedda!!! ma quando è previsto il parto?! il mio metà agosto... caldooooooooooo dovrebbe essere maschio! dico dovrebbe perchè non si vede bene... noi siamo felici perchè sta benissimo! baciozzi
Ma ciaooooo congratulazioni per la bellissima notiziaaa
si,si...ho letto che aspettate una creatura...per qllo ti ho chiesto come stai......qua tt benone...sono stra contenta per te...
Eleeeeeeee ho letto per caso che sei in attesa!!! che meraviglia tesoro!!! noi saremo in tre a metà agosto!!! smack!!!
tesoroooooooooooooo si i i i i ii i i ii si scende a 2
Grazie Ele! :) Noi oggi siamo a casa perchè qui è vacanza! ;)
Fotografi garanzie ANFM