Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017
Felicemente sposata con l'uomo di cui mi sono innamorata 12 anni fa e che mi ha regalato la gioia di diventare mamma della nostra piccola Giorgia!
- Sposa Master
- 15.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina082016!
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucia
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
1952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1952 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1952 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1952 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1952 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1952 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al post di Cristina
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
1952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM