Foggia, Foggia · Da Gennaio 2012
Mi presento: sono Lucia, ho 27 anni. Il mio FM è 5 anni più grande di me e ci sposiamo dopo quasi 4 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valy
5000 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faCiao forummine! Oggi mi è venuta l'idea di dare, in base alla mia esperienza con i vari fornitori, qualche consiglio, spero utile, su come fare per risparmiare qualche soldino nel budget per l'organizzazione matrimonio.. Ve li elenco: - data: fissare...
Ho creato un post
5001 giorni faCare forummine, che ne pensate sull'argomento? Io credo che l'ideale sarebbe avere conti correnti separati, ovvero mantenere già quelli personali, e di crearne uno nuovo in comune, dove poter mettere: - i regali di matrimonio monetari - parte degli...
Ho partecipato al post di Giada
5001 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5005 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le spalle? è brutto pensare di mettere anche una...
Ho creato un post
5005 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le spalle? è brutto pensare di mettere anche una...
Ho partecipato al post di Pimpa
5006 giorni fa
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
5007 giorni fa
5008 giorni fa
ciao lucia anche noi ci sposeremo l'11 maggio 2013 mamma mia il tempo passa cosi' in fretta e in questo periodo tutto mi sembra cosi' fantastico.....
Ho partecipato al post di Laura
5011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM