Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1414 giorni fa
1414 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1425 giorni fa
1425 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
Ho partecipato al post di Elisa
1431 giorni fa
1432 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1433 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faBuonasera ragazze. Quale giorno fa vi ho scritto per chiedere consiglio in merito all'utilizzo dei test di ovulazione clear blue digitale avanzato. Chiariti i primi aspetti "teorici" grazie anche ad alcuni vostri consigli, sono ancora in attesa che...
1435 giorni fa
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
1438 giorni faBuonasera a tutte ragazze, mi accingo a fare per la prima volta i test di ovulazione e, sebbene avessi appreso dell'esistenza di pacchi con un numero di stick superiore, mio marito ha pensato bene di comprare il clearblue digitale avanzato. Ammetto...
1439 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1439 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM