'Roma', Roma · Da Dicembre 2017
Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1438 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Anna
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy.
1446 giorni fa
Ho creato un post
1449 giorni faRagazze buongiorno😊 Questo test mi sta mettendo un ansia assurda grazie anche alla mia ginecologa🤔. Mi aiutate a fare chiarezza? Primissima cosa devo avere la ricetta per l esame che poi sono due giusto? Prelievo + ecografia traslucenza nucale. Chi...
Ho creato un post
1456 giorni faRagazze buonasera! Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836. È tutto nuovo per me non so a che settimana posso essere perché non ho mai monitorato l ovulazione. Lo...
1457 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1457 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1457 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1464 giorni fa
1464 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1464 giorni fa
1464 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1464 giorni fa
1464 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
Fotografi garanzie ANFM