Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
2945 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a voi che avete degli amici pelosi che porterete con voi nel giorno più importante della vostra vita. Io ne ho due, di grossa taglia e ho contattato un agenzia per avere un preventivo per poterli guardare quel...
Ho partecipato al post di Love
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2946 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2946 giorni faPotrebbe stare bene secondo voi un acconciatura boho chic con il mio abito? mi piacerebbe tanto 😍 adoro le coroncine di fiori e vorrei un raccolto. opinioni ??
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valeria
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2948 giorni fa
Ho creato un post
2949 giorni faCiao sposine, voi come fate o come avete fatto x la disposizione a pranzo o cena? So che l usanza sarebbe sposi in un tavolo da soli e poi tavoli con ospiti di fronte. A noi però non piace l idea, pensavamo di stare al tavolo con a fianco i testimoni...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho partecipato al post di Nadia
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM