'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!
- Sposa Master
- 16.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1771 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché...
Ho partecipato al post di Iryna
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Springbreeze
1777 giorni fa
1777 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Ho partecipato al post di Venusia
1777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Venusia
1777 giorni fa
Ciao chiedo aiuto a tutte per avere idee economiche per abbellire un tavolo antico dove celebreremo il rito civile in spiaggia ?????aiutoooo
Ho partecipato al post di Valeria
1777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho partecipato al post di Michela
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
1783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM