'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Robertina♤
1819 giorni fa
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha mai provato il floating in gravidanza? È da tanto che vorrei provarlo e tra un po' avrei l'occasione per provarlo ma ora essendo incinta non so se posso farlo ugualmente. Voi avete esperienze?
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Mary💖
1826 giorni fa
1830 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1832 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Roberta
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1837 giorni fa
1842 giorni fa
1842 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1842 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro Ariel!!! 😍
Ho partecipato al post di Giovanna
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM