Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...

Ho partecipato al post di 👰Mery💍
977 giorni fa
979 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...

Ho partecipato al post di Francesca
979 giorni fa

Ho partecipato al post di Ivana
982 giorni fa
982 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo

982 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto

982 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...

Ho partecipato al post di Jessica
982 giorni fa
982 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...

982 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...

982 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...

982 giorni faIeri siamo andati in agenzia e al posto della crociera ci hanno proposto due mete davvero interessanti e a basso presso: Cuba o la Repubblica Dominicana: resort all inclusive, escursioni e tante attività da fare. Secondo voi quale dei due posti è...

Ho partecipato al post di Elisa
983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ho partecipato al post di Chiara
986 giorni fa