Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4918 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4919 giorni fa
Ho creato un post
4919 giorni faE' già da qualche giorno che penso di scrivere qui sul sito, lo so è tanto tempo che non metto un post e non partecipo attivamente, ma in questi mesi me ne sono capitate tante...anche ora stò passando un periodo difficile per quanto riguarda la...
Ho partecipato al post di Grazia
4920 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5020 giorni fa
5021 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamorevero
5022 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5022 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
5022 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5022 giorni fa
Ho creato un post
5022 giorni faOra che ci siamo sposati tutti i parenti ci fanno mille domande per sapere quando abbiamo intenzione di avere un figlio e ci mettono fretta, perchè dicono che è già tardi perchè io ho 33 anni e non posso aspettare troppo...succede anche ad altre...
5023 giorni fa
Ho creato un post
5024 giorni faRagazze ho un dubbio sugli assegni familiari non so se qualcuno può aiutarmi, mio marito al rientro dal congedo matrimoniale li ha richiesti a lavoro, ora nella busta di giugno compaiono due voci: una con scritto A01 da 25.82 euro e un altra A02 con...
Ho partecipato al post di Cristina
5024 giorni fa
5024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM