Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3828 giorni fa
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze sono una sposa di settembrr 2016 ieri abbiamo visitato la villa gardenia e qnd siamo arrivati che fortuna c'era un matrimonio qnd la villa era tutta illuminata.. è stata amore a prima vista... curata in ogni minimo particolare e nel menù...
Ho partecipato al post di Virginia
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3839 giorni fa
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze abbiamo fissato la data di martedì sei settembre 2016..... qualcuno ha fissato la mia stessa data ? Baci
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze sia io che il mio fidanzato abbiamo famiglie piccole e a stento arriviamo a 50 persone.. anche voi avete pochi invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
3862 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
ciao :)altra sposina 2015..state aumentando a vista d'occhio..piacere di conoscerti Rossella..come procedono i preparativi??
Ho partecipato al post di Sofia
4770 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4773 giorni faCiao a tutte, ho aperto questo topic perchè non ho idea sul genere di musica da scegliere per il ricevimento e quindi possiamo scambiarci consigli e idee, come genere mi piacerebbe jazz . Voi cosa scegliete o avete scelto???
Ho partecipato al post di Rossella
4774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM