Cerea, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1364 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1368 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1370 giorni faVorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
1376 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1377 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1383 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al sondaggio di R.
1389 giorni fa
1389 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1390 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
1391 giorni faCiao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
Ho partecipato al post di Francesca
1391 giorni fa
1394 giorni faCiao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo decidendo a quale associazione fare poi la nostra...
1398 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1398 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Martina
1398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM