'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1856 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho creato un sondaggio
1856 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho creato un sondaggio
1856 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
Ho creato un post
1857 giorni faCarissimi futuri sposi, torno agguerrita più che mai a fare l'ennesimo post che possa infondere un po' di speranza, fiducia e ottimismo a tutti noi che stiamo approcciandoci al momento del matrimonio 👰🏻🤵🏻 Sono una sposa anch'io e comprendo le...
Ho creato un post
1857 giorni faUn altro passo verso il matrimonio è stato fatto: finalmente la promessa (pubblicazioni) 🥰 È stato emozionante, abbiamo avuto la fortuna di trovare una funzionaria che ha reso il momento ancora più speciale. Che meraviglia, ragazzi! Siamo stati...
Ho creato un post
1859 giorni faCarissimi futuri sposi, parliamo di tema del matrimonio: il mio sarà tema pesca 🎣 Il mio FM è un appassionato di pesca in acqua salata e da qui è nata la nostra idea per il tema! Il tableau sarà con una rete da pesca decorativa, con delle conchiglie...
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho creato un post
1861 giorni fa“Caro Draghi, perché le manifestazioni sportive sono autorizzate e i matrimoni no?” Egregio Presidente Draghi,con grande amarezza leggo in queste ore notizie che preannunciano riaperture per il settore wedding a partire dal 15 giugno. Da mesi...
Ho creato un post
1861 giorni faOggi è la festa della mamma e qui nella community è pieno di mamme future spose, alle quali vanno i miei più sinceri auguri! GRAZIE per quello che fate per i vostri figli, perché siete voi le prime a dare il più grande contributo alla società: è un...
Ho creato un sondaggio
1861 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività: sono...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi venisse...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma nei...
Fotografi garanzie ANFM