'Lecce', Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Hila
1807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1809 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1811 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1812 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely32
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
1817 giorni fa
Ho creato un post
1818 giorni faSalve a tutte voi, intanto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha fatto il mutuo ristrutturazione con un solo stipendio e se siete riuscite ad averlo per caso al 100%. Noi dovremmo rifare praticamente tutto, impianti da cambiare totalmente,...
1821 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Tata
1846 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faSalve a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l’acquisto della cucina. Da sempre ho un debole per lube e veneta cucine... qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Mi piacerebbe con l’isola. Posso gentilmente chiedere mt...
Fotografi garanzie ANFM