Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
Romantica, sognatrice, legata alle tradizioni ma strizzo sempre l'occhio alla creatività e al nuovo, per rendere tutto personale e magico
- Sposa TOP
- 36.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
Ho partecipato al post di Francesca
998 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria❤️
1000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1003 giorni fa
Buongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di Blastocisti in pma. Il dolore mi ha attraversato il...
Ho creato un post
1004 giorni faBuongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di Blastocisti in pma. Il dolore mi ha attraversato il...
Ho partecipato al post di Giulia
1010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1010 giorni fa
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Anna
1013 giorni fa
1019 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho partecipato al post di Aurora
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao! Premesso che ovviamente è una domanda indicativa solo x capire le esperienze e che ogni corpo può reagire in maniera diversa, a voi è capitato di fare il pick up a seguito di stimolazione PMA praticamente negli stessi giorni rispetto...
Fotografi garanzie ANFM