'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Ho creato un post
1536 giorni faChi tra voi già sposate ha fatto il ricevimento a Villa Lucrezio (Posillipo)? Me la consigliate? Come sono i prezzi e il cibo?
Ho creato un sondaggio
1536 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1536 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1536 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1536 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1536 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1536 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossy
1536 giorni fa
Ho creato un post
1536 giorni faNoi avremo pochi invitati. Non ci piacciono le cose sfarzose, tantomeno abbiamo molte persone da invitare ma giusto quei pochi intimi, amici e parenti stretti. Il problema è che le location applicano una politica che ODIO: minimo 70/80 persone e nel...
Ho partecipato al post di Vanessa99
1536 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte! A noi piacerebbe la chiesa di San Francesco di Paola, a piazza del Plebiscito (NA), ma alcuni amici ci hanno detto che porta sfortuna. In alternativa la chiesa corpus christi e Regina del Rosario (via Manzoni, Posillipo, Napoli). Voi le...
Ho partecipato al post di Sara
2656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM