'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze, premesso che ci consegnano la casa tra poche settimane e andremo già a convivere, secondo voi, sono in ritardo per organizzare il matrimonio nel mese di giugno 2023?? Ci vorrà più di un anno, non pretendiamo chi sa che, visto che a me...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faMi sto imbattendo quotidianamente in location che adottano la politica “o porti almeno 100 persone o non accettiamo di ospitarti per il ricevimento”. Succede solo in Campania??? Ma devo dar conto a loro se ho pochi parenti e voglio invitare solo gli...
Ho creato un post
1535 giorni faChi tra voi già sposate ha fatto il ricevimento a Villa Lucrezio (Posillipo)? Me la consigliate? Come sono i prezzi e il cibo?
Ho creato un sondaggio
1535 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Ho creato un post
1535 giorni faNoi avremo pochi invitati. Non ci piacciono le cose sfarzose, tantomeno abbiamo molte persone da invitare ma giusto quei pochi intimi, amici e parenti stretti. Il problema è che le location applicano una politica che ODIO: minimo 70/80 persone e nel...
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte! A noi piacerebbe la chiesa di San Francesco di Paola, a piazza del Plebiscito (NA), ma alcuni amici ci hanno detto che porta sfortuna. In alternativa la chiesa corpus christi e Regina del Rosario (via Manzoni, Posillipo, Napoli). Voi le...
Fotografi garanzie ANFM