'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1525 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1530 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
1530 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'è una mise en place che non passa inosservata! 🌹🌷 Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perché nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo👉Decorazioni sedia: dolci o carbone?
Ho partecipato al post di Maddi
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele Palma
1530 giorni fa
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze, premesso che ci consegnano la casa tra poche settimane e andremo già a convivere, secondo voi, sono in ritardo per organizzare il matrimonio nel mese di giugno 2023?? Ci vorrà più di un anno, non pretendiamo chi sa che, visto che a me...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faMi sto imbattendo quotidianamente in location che adottano la politica “o porti almeno 100 persone o non accettiamo di ospitarti per il ricevimento”. Succede solo in Campania??? Ma devo dar conto a loro se ho pochi parenti e voglio invitare solo gli...
Ho partecipato al post di Vanessa99
1531 giorni fa
1531 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
Fotografi garanzie ANFM