'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Ragazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Perché hai scelto ""?
Salve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao avete consigli su fiorai per allestimenti matrimonio?
Ragazzi qualcuno che ha già acquistato le fedi ed ha avuto un buon prezzo? Noi stiamo cercando fedi UNOAERRE taglio comodo. io sono un 5 grammi e lui 7 grammi. Ci stanno chiedendo dai 700 ai 800 euro....
Ciao a tutte! ho un dilemma.... Non mi trucco mai perché ho la fortuna di avere una bella pelle e perché lo trovo veramente scomodo (soprattutto perché spesso mi tocco la faccia e dovrei stare attenta...
Ciao ragazze, premesso che ci consegnano la casa tra poche settimane e andremo già a convivere, secondo voi, sono in ritardo per organizzare il matrimonio nel mese di giugno 2023?? Ci vorrà più di un...
Ciao ragazze dopo un lungo giro di ville e hotel, abbiamo tirato un po’ le somme è deciso di lasciare queste tre, che visiteremo per la seconda volta domenica insieme ai nostri genitori… qualcuno le...
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😁 qualcuna che ha fatto le partecipazioni e i segnaposto fai da te? Come avete fatto? Mi fate vedere le foto? Grazie 😎
Buona domenica sposine! Bouquet con fiori veri o finti? Io credo che opterò per fiori finti.. odio i fiori recisi, mi fanno venire una tristezza unica 😅 e voi? Fermando restando che i fiori finti...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto un preventivo per la parrucchiera, sono andata in un salone che conosco dove spesso si servono mia mamma e mia nonna e la parrucchiera è oggettivamente brava. Non avendo...
Ciao a tutte, sono un pò curiosa di sapere la vostra.. Quante di voi hanno optato per ceretta e smalto fai da te?
Ciao a tutti! Ci sposiamo in Puglia a giugno. Ci mancano idee per le bomboniere dei testimoni dato che hanno anche età diverse... i miei saranno una coppia (marito e moglie) di amici di famiglia che...
Chi tra voi già sposate ha fatto il ricevimento a Villa Lucrezio (Posillipo)? Me la consigliate? Come sono i prezzi e il cibo?
Prima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso?...
Perché hai scelto ""?
Penultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Quarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di...
Perché hai scelto ""?
Terzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, secondo voi uno stile rustico/moderno può andar bene in una casa? Praticamente le porte sono di legno, il camino in cucina è rustico e il pavimento è di marmo. Pensavo di...
Quante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM