'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faBuongiorno sposine!Sono combattuta sulla musica per l'ingresso al ristorante! Noi siamo appassionati Marvel e siamo combattuti su queste due canzoni: quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Giusy
1462 giorni fa
1462 giorni faragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi...
1463 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
Ho partecipato al post di Elisa
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1463 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1463 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
Ho partecipato al post di Samantha
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1463 giorni fa
Ciao! Scusate una curiosità... per chi ha impacchettato le bomboniere da soli... quante siete riuscite a farne al giorno? Giusto per pianificare!Grazie!
Ho partecipato al post di Erika
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
1463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM