'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al sondaggio di Tahira
1629 giorni fa
1629 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1629 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
Ho partecipato al post di Giulia
1630 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1630 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1630 giorni fa
1630 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho partecipato al post di Sabrina
1631 giorni fa
Ho partecipato al post di Cassandre
1631 giorni fa
1632 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti in vimini con fiori di campo e all’inizio della...
Ho partecipato al post di Veronica
1638 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1640 giorni fa
1640 giorni faCiao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché...
Ho partecipato al post di Sabrina
1640 giorni fa
1640 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Fotografi garanzie ANFM