Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho partecipato al post di Marzia
1900 giorni fa
1900 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1900 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
1900 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1900 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
Ho partecipato al post di Elena
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Ernesto
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1905 giorni fa
1905 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
Ho partecipato al post di Deborah
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1905 giorni fa
1906 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1906 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
Fotografi garanzie ANFM