'Pietrasanta', Lucca · Da Marzo 2019
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care,... Visualizza altro
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care, una bella festa e un grande giornata speciale!!! Il nostro sarà un matrimonio pomeridiano-serale con cerimonia in location e il nostro tema sarà FAVOLE! ❤️
- Super Sposa
- 3.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1718 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
1718 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1719 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1719 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1720 giorni faBuuuongiooornooo!!!!! Ieri mi stavo un po infognando su pinterest e noto degli inviti rotondi...penso wooow che fighi!!!! Voi cosa ne pensate?? Però amo l'idea di quelli con la carta "da disegno trasparente" percui vorrei fare un mix: rotondi, con la...
Ho partecipato al post di Albana
1720 giorni fa
1720 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1720 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1720 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
Ho partecipato al post di Alessandra
1720 giorni fa
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1720 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
Ho partecipato al post di Lisa
1721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM