Vittoria, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2339 giorni faQuesto mese per la prima volta ho deciso di provare i test di ovulazione one step, ecco a voi la foto! Che ne pensate? Ora la mia domanda è, supponiamo che l'ovulazione ci sia...è avvenuta ieri o deve ancora avvenire ?Sono più confusa di prima😂
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2339 giorni fa
Ciao a tutte! Questo mese dopo l'as di maggio (ero a 5+4), forse qualcuno si ricorda di me, ho deciso di provare i test di ovulazione one step. Non sono nuova agli stick, a gennaio ho provato i clearblue tappo viola e mi sono trovata bene ma anche...
Ho partecipato al post di Lucrezia
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di SIMONA
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2349 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
2352 giorni fa
Ho creato un post
2352 giorni faCiao a tutte! Questo mese dopo l'as di maggio (ero a 5+4), forse qualcuno si ricorda di me, ho deciso di provare i test di ovulazione one step. Non sono nuova agli stick, a gennaio ho provato i clearblue tappo viola e mi sono trovata bene ma anche...
Ho partecipato al post di Vale
2385 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2388 giorni fa
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte! Un messaggio per chi come me, ha avuto un aborto spontaneo. Oggi è la giornata mondiale dei bimbi mai nati, e alle 19:00 ognuno può accendere una candela così da poterci sentire tutte più vicine.🕯Auguro a chi aspetta un arcobaleno, che...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM