Licata, Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1341 giorni fa
1341 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1385 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1385 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1385 giorni faSaranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
1385 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1385 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
1385 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1385 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1385 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1385 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1411 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
Fotografi garanzie ANFM