San Zenone al Lambro, Milano · Da Giugno 2019
Ex bionda, amo le vacanze al mare.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
828 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
828 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
828 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
828 giorni faBuongiorno! In questi giorni di festa stiamo iniziando a pensare un po’ meglio al viaggio di nozze. All’inizio il nostro sogno era l’Australia+Fiji, ma pensandoci bene l’abbiamo accantonata per diversi motivi: - noi ci sposiamo a fine giugno e lì è...
828 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
828 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
828 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
828 giorni fa
828 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
828 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
828 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
Ho partecipato al post di Marilù
832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutti! Idee per risparmiare? C’è qualcosa che si può fare a mano? (Es: bomboniere, partecipazioni) Ha senso o ci si impiegherebbe troppo tempo e il risultato non sarebbe dei migliori? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM