Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy_🌼
1618 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
Ho partecipato al post di Clarissa
1628 giorni fa
1628 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1629 giorni fa
1636 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Chiara
1636 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1639 giorni fa
1639 giorni faVoglio dare un ruolo a tutte le mie amiche non potendomi fare tutte da testimoni, pensavo a farle damigelle , ma ho ricevuto pareri discordanti … ad alcuni sembra un’americana grezza… ditemi la vostra !
1640 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Chiara
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1642 giorni fa
1642 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1645 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho partecipato al post di Verdiana
1645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM