'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faConsigliate Bali e isole gili come viaggio di nozze?
1335 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Ho partecipato al sondaggio di Carla
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1335 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Noemi
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1340 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1341 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Donatella
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1342 giorni faVorrei sposarmi in costiera e precisamente a Sorrento. Quale posto mi consigliate?
Ho partecipato al post di Francesca&Francesco
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1343 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Ho partecipato al post di Debora
1343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM