Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Francesca
369 giorni faHo partecipato al post di Sara
369 giorni faHo creato un post
378 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo ancora una volta dei consigli sull'alimentazione.. la mia pediatra purtroppo non è di grande aiuto. Mi date x favore degli esempi di menù da proporre al mio bambino di quasi 18 mesi? Fin'ora ha mangiato pasta e...
Ho partecipato al post di Clair
380 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
387 giorni faHo partecipato a un sondaggio
387 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
395 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
395 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
395 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Tulipano
395 giorni faHo partecipato al post di Carmela
396 giorni faHo partecipato al post di Stefania
399 giorni faHo partecipato al post di Marinella
414 giorni fa