Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1813 giorni fa
Allora, alla fine mi sposerò a luglio 2022, come qualcuno sa, vorrei fare la serata in piscina Però volevo fare tutto un po' io, mi potete consigliare come abbellire una piscina?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1814 giorni fa
Ma avete letto? io sono rimasta davvero disgustata... un classico caso di predica bene e razzola male, l'italico "le regole esistono solo per gli altri (fessi)"... penso che la reazione più giusta sia stata quella di federmep:
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1815 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Monica
1815 giorni fa
Buongiorno, ma chi di voi farà il cambio scarpa per la festa post cerimonia e per quale tipo di scarpa opterete? Condividere foto please 😊
Ho caricato una foto nel post di Katia
1819 giorni fa
1820 giorni fa
Festa per i 30 anni di BereBene del gambero rosso a maggio?! con afflusso di pubblico e degustazioni?! insomma un evento/festa, non uno spettacolo con posti assegnati, una cosa a metà tra evento e fiera del vino... Oggi una mia amica mi ha linkato...
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
1823 giorni fa
Ciao sposine, spero di essere d aiuto per qualcuna di voi Io mi. Sposo il 15 maggio e ho chiamato la. Prefettura di padova per chiedere se un pranzo senza balli e musica se si può fare e mi hanno detto che si può fare purché non si balli non ci si...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1823 giorni fa
Ciao spose!!! Qualcuna ha utilizzato piantine di kalanchoe come centrotavola? O altre piccole piantine dai toni del rosa? Mi fate vedere? Grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1835 giorni fa
Spose oggi mi ha chiamata il proprietario della villa, proponendo di fare il matrimonio a pranzo, sposo il 29 maggio... Quindi alla mia risposta è subito, quindi posso farlooo e mi ha detto si certo all aperto e rispettando le regole 😊 quindi chi se...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1836 giorni fa
dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1841 giorni fa
Ciao sposine Come sempre l indecisione fa da padrona. Ero partita con l'idea di fare un matrimonio con i colori blu e bianco e guardano su internet idee per centrotavola, bouquet ecc ecc vedo che si è molto limitati nella scelta. Il rosa mi piace, é...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1846 giorni fa
Care spose, avete letto la bozza di protocollo pubblicata dal sig. Luigi Auletta su Facebook?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1849 giorni fa
"Aperture ci saranno, soprattutto da maggio, forse qualcosa gia' dal 20 di aprile si potra' riaprire". Lo ha detto Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie agli Stati generali del settore Matrimoni ed eventi privati...
1863 giorni fa
Oggi ho letto una bella notizia di resilienza e la condivido: "La strada che porta alla chiesa è allagata: la sposa chiede aiuto sui social e una tv locale le manda un elicottero. Il matrimonio è salvo (e lei ha solo 15 minuti di ritardo"Australia,...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1863 giorni fa
Dire Sì in tempi di Covid è veramente arduo!! Attendiamo fiduciosi il nuovo DPCM del Governo che ci faccia fare un sospiro di sollievo.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1863 giorni fa
Sapevate il significato delle spighe di grano ? Sono simbolo di fertilità, un usanza trovata nel web racconta di un dono da parte dello sposo , nel tempi antichi . Lo sposo alla fine della cerimonia dona alla sposa un bouquet di spighe , per...
Fotografi garanzie ANFM