'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faBuonasera fanciulle, stasera girando per internet ho trovato questo sito che ha delle cose stupende, ma io non ci ho mai comprato. Tenendo conto che i gemellin* potrebbero nascere prematuri (dalla 35 in poi) avrei bisogno di sapere se voi ci avete...
1517 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1530 giorni faMamme e future mamme della Brianza ho bisogno di voi. Dopo 2 anni di stop forzato causa miei problemi di salute io e mio marito a marzo se tutto va bene vorremmo ricominciare la ricerca. Però vorrei un consiglio su quale ospedale sia meglio riguardo...
1533 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1533 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho partecipato al post di Alice
1540 giorni fa
1540 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
1540 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1540 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1548 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1548 giorni faCiao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non è proprio in programma e vorrei essere il più...
1548 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1554 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1554 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1573 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM