'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
753 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
753 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
753 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
758 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
758 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
758 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
760 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
760 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
760 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
761 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
761 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
761 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?
761 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
761 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
761 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche gli orecchini abbinati 😊 ma l’altro giorno mi sono...
Fotografi garanzie ANFM