Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1219 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1222 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1222 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1222 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1222 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1225 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1226 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1226 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1226 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1226 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1231 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1231 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
1231 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1232 giorni faCiao Community! 💖 Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
Ho partecipato al post di Naomi
1232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM