Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2155 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe, devo dire che non è stato così difficile... Me ne sono innamorata come il mio abito... Le ho sentite mie appena le ho indossate... Piano piano tutto ritorna a prendere forma🥰 Il negoziante aveva tanti...
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
Ho partecipato al post di Serena
2159 giorni fa
2159 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2160 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho creato un post
2161 giorni faCiao sposine, mi è uscito questo post sponsorizzato 😏 Non conosco il locale ma mi ha trasmesso positività 💪🥰 Probabilmente non sarà un matrimonio come gli altri ma il nostro sarà diverso e speciale allo stesso tempo... credo i più desiderati...
Ho partecipato al post di Valentina
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2162 giorni fa
2162 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho creato un post
2164 giorni faBuonasera sposine, finalmente dopo mesi di negatività stiamo riprendendo l'organizzazione del nostro matrimonio, ieri mi è stato confermato al 4 Giugno l'appuntamento del mio abito 😍 finalmente lo rivedrò 😍😍😍 Unico dilemma sono le scarpe 🤔 dovrei già...
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
2166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM