'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1593 giorni faRagazze sono emozionata, abbiamo chiesto qualche foto di anteprima al fotografo, per il lavoro finito ci vorrà ancora un mesetto ahaha ha ancora 6 matrimoni Prima del nostro. Volevo condividerle con voi😍 già solo queste le amo
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1595 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
Ho partecipato al post di Giulia
1597 giorni fa
1597 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1598 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1598 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Ho partecipato al post di Veronica
1599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1599 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Angela
1599 giorni fa
Buongiorno ragazze!! a settembre 2022 mi sposerò ma ancora non ho in mente come dovrà essere il mio tableau. Faremo rito civile nello stesso posto dove si terrà il ricevimento (Le case gialle di Melizzano). Si tratta di un posto immerso nel...
Ho partecipato al post di Angela
1599 giorni fa
1599 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
1600 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1601 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
Ho partecipato al post di Laura
1602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM