Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1650 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1650 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1650 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1650 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1650 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1650 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho partecipato al post di Giulia
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1651 giorni fa
1653 giorni faSposi della Community, vi piacerebbe indossare una boutonniere? Che ne pensate di questa proposta?💐 © Studio Fotografico Fioravanti *** Continuate con 👉Mocassini per lo sposo, che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1654 giorni fa
1654 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1654 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1655 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM