Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2275 giorni fa
Care spose e sposine, ho visto che molte di voi hanno gatti che spesso compaiono anche nei loro profili, cosa che mi piace moltissimo visto che anch'io sono una fanatica dei piccoli felini I gatti, oltre ad essere meravigliosi compagni di vita...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2279 giorni fa
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato i bombolibri? I libri bomboniera personalizzati sembrano carini. Mi aiutate a capire se ne vale la pena? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2288 giorni fa
Ciao a tutte le sposine... è la prima volta che vi scrivo.. anche se vi leggo sempre...!! Ho una perplessità.. ovvero.. il bouchet può essere solo di fiori "veri"? Io pensavo di preparo da me..(il mio fm mi ha regalato a Natale la big shot.. 😍 e...
2300 giorni fa
2301 giorni fa
Buona serata a tutte! Una curiosità: ho visto che molte di voi faranno partecipare al matrimonio i loro amici a quattro zampe. Mi sembra una cosa molto bella Mi domandavo però se questi amici hanno avuto un ruolo importante anche all'inizio...
2304 giorni fa
Ehm... Ma secondo voi sono l'unica sposa che come logo del matrimonio ha utilizzato un'immagine di maialini??? Wedding Pig
Fotografi garanzie ANFM