Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1836 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1836 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Gessica
1838 giorni fa
1838 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1838 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
Ho partecipato al post di Stefania
1840 giorni fa
1841 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1841 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho creato un post
1843 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di una informazione! Premetto che non sono mai stata in un atelier!Mi piace tantissimo un abito che però è della collezione 2020! In base alle vostre esperienze, sapete se ci sono buone probabilità di trovare abiti di...
1844 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1853 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
Ho partecipato al post di Giuly
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM