Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
1311 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1312 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
1318 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
1318 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
1318 giorni faCiao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
1318 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
1318 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1320 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1321 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1321 giorni faVorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
1323 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1323 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Fotografi garanzie ANFM