Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
4051 giorni fa
Ho creato un post
4056 giorni faIl primo topic dopo mesi che non ne scrivevo uno. . Volevo ingrandire un altra foto del matrimonio e mi piacciono molto queste due ma non so quale scegliere. Quale preferite?
Ho partecipato al post di Lucia
4056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4056 giorni fa
Sposine spero che stavolta le abbia caricate,queste sono le bomboniere e le bustine,come avevo già scritto fatte all uncinetto con mia suocera...spero che ci piacciano!
Ho partecipato al post di Angela
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di FRANCESCA
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4083 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Fotografi garanzie ANFM