Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Alice! da qnt tempo! come va???
Hai perfettamente ragione, la fede classica non la supera nessun'altra! :-)
sii le ho viste !!! davvero splendide ed immagino l'emozione nello sceglierle.Noi ci stiamo dando uno sguardo in giro sulle bomboniere e per quanto riguarda il viaggio devo ripassare in agenzia per definire meglio alcune cose.. insomma si prosegue, in attesa che ultimino i lavori a casina e dedicarci anche a quella :). un bacione
Vedrai che ce la farete si!! :-) noi ieri abbiamo finito di pulire tutto l'appartamento ora un pò alla volta mettiamo via le cose che abbiamo accumulato! Dove avete preso le fedi?
Noi abbiamo finitio di scrivere tutti i nomi sulle partecipazioni/inviti e un pò alla volta stiamo iniziando a consegnarle! I sacchettini dei confetti sono pronti, ora tocca alle bomboniere..il conto alla rovescia scende velocemente e io sto entrando nel panico/ansia! :) con la casa come va?
Ciao Alice, tanti auguri di buon anno!! Questo è il NOSTRO anno e ti auguro 5ante cose belle :-) come stai? Passate bene le feste?
Auguri di Buon Natale e Buone feste alice!:)
Ciao! Bene dai, un po' incasinata, ma tutto bene :) te?
Eh si hai un bel da fare anche tu, ma poi verrà fuori benissimo vedrai! ;)
Ciao!! Abb bene dai!!! Prima di natale la vedo un po' difficile mi sa....però magari possiamo organizzarci per gennaio...
caspiterina!!!! un bel lavoraccio !!! noi stiamo alle prese con l' architetto .. sperando che diventi reperibile dobbiam ancora decider delle cose importanti XD !!!! poi ho parlato con la WP della location e su alcuni punti del suo discorso c'è qualcosa che poco mi ha convinto.. ora devo inviarle del materiale via mail e mi verrà preventivato il tutto speriamo bene ...
uff non leggo per intero il commento !!! XD ma che gli prende?!? cmq tutto bene, incasinata anche io con il lavoro ed alcune cose riguardanti il matrimonio..spero poterne chiudere presto altre per dimezzar i pensieri! Ed a te come procedono? un bacio grande :*
Ti capisco perfettamente! Siamo anche noi nel bel mezzo dell'arredamento, stanno venendo a montare tutti i mobili un pò alla volta e bisogna stare dietro ad un sacco di cose! E' stancante, ma soddisfacente e divertente! Voi avete scelto tutto?
Fotografi garanzie ANFM