Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2162 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di fare da sé trucco e acconciatura (magari facendosi aiutare da qualche persona di famiglia)? Come vi state organizzando, è fattibile? Io non sono abituata a truccarmi molto e non vorrei l'effetto "maschera",...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2163 giorni fa
Buongiorno sposine, non sono mai stata bella ho sempre avuto chili du troppo e i lineamenti del mio viso... Lasciamo perdere..Occhi all ingiu, nasone.... Insomma una cozza 😂 aggiungendo poi che non mi sono mai particolarmente curata.. Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Dodi
2163 giorni fa
Il mio anello di fidanzamento che si adatta bene alla mia manina piccolina,😂 e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2168 giorni fa
Ciao!!! C’è qualche sposa che porterà la sua Cagnolina al matrimonio? Noi abbiamo una Cagnolina che porteremo con noi... non riesco a trovare un guinzaglio con pettorina bianco da decorare, non volevo vestitini essendo agosto. Volevo qualche idea su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2168 giorni fa
Ciao a tutti! Io non capivo perchè fare un prematrimoniale e mi sembrava una cosa inutile... ma il nostro bravissimo fotografo ha insistito e ce ne ha fatto uno gratuito al Castello di Brescia insieme ad altre 3 coppie di sposi. Una bella esperienza...
2168 giorni fa
Ciao a tutti, oggi ho visto le mie partecipazioni e sono più che entusiasta: sono meglio di come le avevo sognate! Le ho fatte su carta seminabile che, se piantata in un vaso, cresce una bella pianta di salvia! Così chi vuole la conserva... chi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2171 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ☺ Dovevo sposarmi il 25 aprile, matrimonio rinviato a settembre 2020 con la speranza di poterlo celebrare e festeggiare. Porto gli occhiali. Ho provato a mettere le lenti a contatto ed è stato disastroso. Anni fa indossavo...
2171 giorni fa
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
2177 giorni fa
Ciao ❤️ Mi sono affidata a Cake Topper by Monique (la trovate tra i fornitori) su consiglio di qualcuna di voi e sono troppo felice: con 110€ mi ha materializzato alla perfezione il mio progetto! Ora c’è “solo” da ridisegnare la torta: sto cake...
2178 giorni fa
Ciao ❤️ Oggi ho prenotato il fiorista: - il mio bouquet semi ricadente con rose grosse bianche e rosse e orchidee,- 1 bottoniera sposo- 1 bottoniera testimone- 1 bracciale testimone- 1 arco pieno- 2 mezzi cuori nello schienale della sedia degli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2178 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
2178 giorni fa
Ciao sposine novelle, vorrei farvi una domanda quale è la frase d'amore che avete scelto di far incidere all'interno delle vostre fedi nuziali? E poi che tipo di fedi avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2185 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2187 giorni fa
Ciao ragazze...ho una curiosità:metterete l anello di fidanzamento il giorno delle nozze?non andrà in contrasto col colore della fede?
2187 giorni fa
Ciao ragazze, chi ha acquistato le Fedi Polello?? Chi ha un'idea del prezzo? Grazie grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM