'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1579 giorni faAngela e Valentino Trailer.mp4 Fatemi sapere 🥰 e auguri a tuttiii❤
1580 giorni faBenvenuto inverno (again)! ❄️ Oggi un post dedicato ai colori e alle scarpe da sposa. Quali sono le tonalità più adatte per un matrimonio invernale? Se dovessi sposarti in inverno, quale colore di scarpe sceglieresti?
1580 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1580 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1580 giorni faQualcosa con il blu.. Ma cosa? Spose voi seguire te la tradizione? Cosa avrete di blu? Che ve ne pare di una cavigliera?
1581 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1581 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1581 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
1581 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1581 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
1581 giorni faManca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio tra cui scegliere: accetti, ricicli o rifiuti?...
1581 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
1581 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! 💡💡💡...
1581 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho partecipato al post di Springbreeze
1581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM