Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1049 giorni fa
Ciao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco di colore! Qual è/è stato il colore del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
1062 giorni fa
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1063 giorni fa
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Ho caricato una foto nel post di September
1066 giorni fa
Ciao a tutte! Mi date delle idee per un tableau fai da te in stile romantico/elegante (quindi non rustico)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1070 giorni fa
Sempre più felice spose, la produzione dei mega fiori continua 😍😍😍 Io li userò per il taglio torta assieme alla tenda di luci Voi come avete pensato che sarà il vostro taglio torta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1075 giorni fa
Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1076 giorni fa
Ciao a tutte..faremo un matrimonio a tema up. Qualcuna ha qualche idea o qualche consiglio da poterci dare? ( Soprattutto per le bomboniere)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1076 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1077 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1088 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata / ha fatto prove con un raccolto decorato da fiori? Se avete delle foto potete condividerle? Sono alla ricerca di ispirazione e mi incuriosisce molto questa idea...!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1090 giorni fa
Ciao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1095 giorni fa
Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?
Fotografi garanzie ANFM