Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1440 giorni faCiao ragazze a -1 dal matrimonio devo fare conto con il ciclo. Ho iniziato a gonfiarmi, di solito non mi vengano mai puntuali quindi anche questa volta spero di essere graziata. Nel caso mi sono munita di doppia mutanda e culotte. Ho deciso di...
Ho partecipato al post di Giovanna
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho partecipato al post di Antonia
1462 giorni fa
1678 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al post di Antonella
1687 giorni fa
1694 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1700 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho creato un post
1702 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio da voi per le scarpe! Io mi sposerò il 21 maggio 2022. Cosa consigliate? Scarpe aperte o chiuse? Non vorrei che con le scarpe aperte il piede scivolasse in avanti. Nel caso conoscete qualche modello comodo? 😊
1702 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1704 giorni faCiao a tutte!!! Anche io mi sposerò il 21 maggio 2022 e sono nel pieno dei preparativi. Speriamo sia la volta buona.. già rimandato per COVID!
Fotografi garanzie ANFM