Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1902 giorni fa
Sposine mostratemi le foto delle vostre acconciature... A me piacerebbe fare una cosa simile
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1904 giorni fa
Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau? Li sto creando io, o meglio li sto progettando per...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1904 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
1908 giorni fa
Ciao sposine! Sono sposa di Luglio 2021. Avete scelto le bomboniere? Noi ancora no.. siamo molto indecisi e non ci entusiasma nulla... avere qualche suggerimento? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Maria
1913 giorni fa
Buongiorno a tutt*,voglio condividere con voi questo splendido pensiero dedicato a noi,spose guerriere,in un momento incredibilmente complesso,nella speranza che infonda in tutte noi,un po’ di forza e di speranza!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1917 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando qualcuno che faccia vestagliette personalizzate qualcuno puoi aiutarmi? Conoscete qualche sito? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1917 giorni fa
Ciao a tutte .... cosa mi consigliate sulla scelta delle scarpe .... io vorrei osare e non indossare le solite scarpe da sposa bianche o panna ... cosa dite in merito ? Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Sara
1917 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono in alto mare per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni uomini.. Non ho proprio idea di cosa fare tolti orologi e gioielli visto che nessuno degli uomini in questione li porta.. Aiuto😩
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1917 giorni fa
Ragazze aiuto! Sono disperata! non riesco a trovare delle scarpe che mi possano piacere! Le vorrei con massimo 5 cm di tacco e magari sbrilluccicanti! Qualcuno mi può dare qualche suggerimento??
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1920 giorni fa
Ciao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Marta
1921 giorni fa
Ciao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare un'acconciatura raccolta, volevo prendere degli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1925 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 24 aprile e sono in super ritardo perché ancora non stampo le partecipazioni.... volevamo chiuderle con la ceralacca mi consigliate dove prenderla (il tema è blu scuro ) Grazie in anticipo 💙
Ho caricato una foto nel post di Ely & Vale
1926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1926 giorni fa
Ciao! Voi organizzerete un tavolo dei dolci, oltre alla confettata? Oppure avete in mente solo confettata e tavolo torta separato? Io stavo pensando di offrire anche qualche altro dolcetto oltre la torta.. cosa ne pensate? Grazie
Fotografi garanzie ANFM