'Monopoli', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1606 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1606 giorni faBuonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma è finita lì, dopo ben 4 anni le nostre strade si...
1607 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1608 giorni faUltima domandina per voi sul budget✨ Open bar o angolo sigari? Cosa preferite? Per quale investireste più soldi? Votate! Se vi piacciono i nostri test dedicati allo sposo, non perdetevi questi: 🤵 Completa il look sposo: le scarpe 👟 🤵 Quale modello...
1608 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1610 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1614 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1615 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1619 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1619 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1621 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1622 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
1623 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1627 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1628 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
Fotografi garanzie ANFM