Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1245 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1245 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1245 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Ho partecipato al post di Debora
1245 giorni faHo creato un post
1245 giorni faBuongiorno donzelle, avrei una curiosità. Una delle cose che ho maggiormente sentito in questo periodo è che quando si dice che si è la sposa o che qualcosa è per il matrimonio il prezzo lievita..per esempio se si va dalla parrucchiera per una...
Ho creato un post
1246 giorni faCiao ragazze, mi sono un pò innamorata di queste scarpe Qualcuna le ha provate/acquistate? Io le ho viste solo su internet e non costano poco! L'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che non ci sia per niente un pò di plateau sotto la parte...
Ho partecipato al post di Vanessa
1247 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1247 giorni faHo partecipato al post di Elena
1252 giorni faHo partecipato al post di Salimata
1253 giorni faHo partecipato al post di Valentina & Danilo
1256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1256 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?