Empoli, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1864 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Martina
1875 giorni faHo creato un post
1875 giorni faCiao a tutti, c’è qualcuno della Sardegna? Ho letto che da oggi sarete in fascia bianca, cambia qualcosa per i matrimoni da voi? O dovete comunque sottostare alle indicazioni nazionali? Sarebbe bello sapere che potete festeggiare il vostro...
Ho partecipato al post di Virginia
1878 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1884 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi sarà in dolce attesa il giorno del matrimonio? O si è sposata incinta? Come vi siete regolate con tutto ciò che comporta (rischio abito da modificare all’ultimo, rinuncia ai Brindisi, limiti a ciò che si può mangiare)?...
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1892 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1892 giorni faHo partecipato al post di Simona
1893 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1893 giorni faHo partecipato al post di Michela
1894 giorni faHo partecipato al post di Nadia
1894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM