Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1107 giorni fa
1107 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1107 giorni faBuongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse...
1107 giorni faQuanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1107 giorni fa
1107 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1107 giorni fa
1107 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho partecipato al sondaggio di Agata
1122 giorni fa
1122 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1149 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1149 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1160 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
1160 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
1161 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Fotografi garanzie ANFM